APRILIA – E’ stato arrestato il giovane 23enne che lo scorso mercoledì 11 maggio aveva rapinato due supermercati della zona e, una volta fuggito, aveva investito un carabiniere mandandolo in codice rosso all’ospedale.

Le attività colpite erano state il supermercato Carrefour e, successivamente, l’Eurospin: nella fuga, il giovane aveva anche investito un militare dei carabinieri, il quale era stato soccorso dai poliziotti di Anzio riportando diverse ferite e venendo così ricoverato in codice rosso all’ospedale.

Dopo l’arresto del 23enne, adesso le forze dell’ordine sono alla ricerca di eventuali complici che possano aver aiutato il malvivente nel mettere in piedi le due rapine.

Secondo quest’ultimi, infatti, ci potrebbe essere un filo conduttore che lega le numerose rapine avvenute negli ultimi giorni presso negozi, tabaccherie e supermercati nell’area dei Castelli, di Aprilia, Cisterna, Ardea, Nettuno e Velletri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl deputato pontino Francesco Zicchieri dice addio alla Lega. Si è sentito abbandonato e tradito
Articolo successivoFurti in serie col trucco della gomma bucata: denunciate 5 persone nel sud pontino
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.