LATINA – Armi, spaccio, estorsioni e rapine a Tabacchi, Ristoranti e sale Slot: sette in manette, tra loro due donne.
È in corso fin dalle prime luci dell’alba una vasta operazione del Carabinieri del Comando Privinciale di Latina.

Gli uomini dell’Arma stanno eseguendo sette ordini di custodia cautelare nei confronti di sette persone ritenute responsabili a vario titolo dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti, estorsioni, rapine a mano a armata a sale Slot, Ristorantin e Tabacchi. In manette anche due donne.
Tutti i particolari verranno illustrati in Un conferenza stampa in programma alle 11,30 presso la Procura di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, sabato mattina a Napoli allenamento a porte aperte. La società ha messo a disposizione il pullman per i tifosi
Articolo successivoRoberto Cecere (Cisl) evidenzia ai vertici della BSP, dopo l’acquisizione degli stabilimenti della S.C.M. Gambro, l’importanza di ricordare gli ex dipendenti ora tutti senza lavoro
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.