APRILIA – Questa mattina i carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aprilia hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip del Tribunale di Latina nei confronti di due persone responsabili di concorso in tentato omicidio e detenzione e porto di arma comune da sparo.

L’attività investigativa condotta dall’agosto al dicembre 2023, coordinata dalla Procura della Repubblica di Latina e condotta dalla Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aprilia, ha consentito di identificare gli autori dell’episodio avvenuto il 12 agosto dello scorso anno ad Aprilia, quando è stato esploso un colpo d’arma da fuoco che ha attinto una donna che si trovava a bordo di una macchina in compagnia di altre due persone.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBosco del Filetto, dalla Regione primo “si” al riconoscimento dell’area come parco naturale. Sambucci: “Soddisfatti dell’iter avviato su richiesta dei consiglieri di minoranza
Articolo successivoLatina piange il piccolo SuperLeo, il bambino campione di coraggio scomparso dopo una lunga malattia