LATINA – È un giorno davvero molto triste per Latina, che piange la scomparsa di un bambino coraggioso al termine di una lunga malattia che purtroppo se lo è portato via dall’affetto di tutto i suoi cari. Super Leo, così lo chiamavano, amante dei supereroi e coraggio da vendere, è stato salutato questa mattina dall’associazione Martina e la sua luna: “La morte non fermerà il vero amore. Potrà solo ritardarlo un po’ e rimandare gli abbracci che mamma Sara e papà Andrea avrebbero voluto ancora darti”.

“Si dice che chi indossi le ali anche una sola volta, poi non le toglierà mai più. Tu con le ali ci sei nato e noi lo abbiamo sempre saputo. Ciao Leo vola alto e non dimenticarti di splendere”.

Il funerale è previsto alla chiesa di Borgo Podgora domani, sabato 13 aprile alle ore 15.

La dedica della mamma

Proprio mamma Sara, sul proprio profilo social, descriveva il suo rapporto con Leo: “Al mio immenso Supereroe SuperLeo che ogni giorno mi rende fiera di essere la tua mamma è un onore averti come figlio bimbo mio ad ogni :”come stai”? mi dici sempre: “sto bene mamma””.

«Ai bimbi che non ci sono più che sono nei nostri cuori alle famiglie distrutte e combattenti come noi che ci aiutano in questo cammino… ai nostri medici dal grande cuore che combattono e ci aiutano ogni santo giorno …a tutti gli amici persi e ritrovati, a chi ha paura e fugge perché non sa cosa dire, ai sacerdoti che non ci hanno mai abbandonato, a chi ci sta vicino anche con un cuore con una preghiera con un pensiero di speranza e coraggio… eh si, perché ce ne vuole di coraggio per attraversare tutto questo e vi garantisco che non si può immaginare. è troppo lontana la fantasia dalla realtà. A te mio amato bambino che meriti tutto l’amore del mondo mamma e papà ti amano da impazzire sempre e per sempre».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestate due persone per tentato omicidio: ad agosto spararono contro una donna a bordo di un’auto
Articolo successivoSabaudia in attesa del 90°, la scaletta degli eventi in programma il 15 aprile