Arrestati un uomo e una donna di Terracina, trasportavano undici dosi di cocaina

437

SPIGNO SATURNIA – Il 03 febbraio 2017, durante la notte, a Spigno Saturnia, i militari del n.o.rm. della compagnia di Formia – aliquota radiomobile, nel corso di predisposti servizi tesi ad infrenare i reati in materia di stupefacenti, traevano in arresto un uomo ed una donna di Terracina, gravati da precedenti di polizia:
– C. Silvio, 46enne;
– M. Vera, 36enne;
In particolare i due venivano controllati dai militari operanti lungo la Sr 630 mentre transitavano a bordo di autovettura e la successiva perquisizione personale e veicolare permetteva di rinvenire, abilmente occultati all’interno di un vano portaoggetti del loro veicolo, gr.6,05 di sostanza stupefacente del tipo cocaina già suddivisa in 11 dosi. La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro, mentre i prevenuti, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteValletta attacca D’Achille per il post incriminato su Facebook
Articolo successivoA San Felice mancherà l’acqua fino alle 17, Acqualatina al lavoro per risolvere la situazione