PONTECORVO – Ieri, un 37enne del luogo è stato arrestato dai Carabinieri. L’uomo, già ai domiciliari, continuava a violare la misura cautelare a cui era stato sottoposto. Era ai domiciliari per danneggiamento, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Frosinone, scaturisce dalle reiterate violazioni accertate dai militari operanti, alle prescrizioni imposte e commesse nel corso della misura alternativa della detenzione domiciliare  al quale il soggetto era sottoposto  a seguito del suo arresto operato nell’ anno 2011 dai Carabinieri della Stazione di Pontecorvo, per i reati commessi  di “danneggiamento, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale”.

Ad espletate formalità di rito, l’arrestato veniva  ristretto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUdienza Preliminare per Maietta,Cavicchi,ed altri 37 imputati per il fallimento dell’US Latina Calcio
Articolo successivo“Bye bye Sabaudia…è sempre un piacere”. Termina la vacanza della famiglia Totti
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.