APRILIA- trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa e canna modificata, arrestato dai carabinieri

ieri pomeriggio, ad Aprilia, i carabinieri della locale stazione, hanno tratto in arresto un 51enne del posto, per essersi reso responsabile dei reati di detenzione illegale di armi e munizionamento e di detenzione abusiva di armi. In particolare, il predetto, a seguito di una perquisizione domiciliare disposta dalla procura della repubblica di latina, veniva trovato in possesso di una pistola marca ft, modello gt28, cal.8, con matricola abrasa e canna modificata e n.2 proiettili cal. 6,35.

l’arma e le munizioni sono state immediatamente sequestrate e l’arrestato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

 

 

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“E’ stato un seminatore e per questo non morirà” L’Addio al nostro scrittore Antonio Pennacchi
Articolo successivoEvade dai domiciliari e viene trovato in stato di ebbrezza. Arrestato 32enne
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.