SAN FELICE CIRCEO – Arrestato per furto aggravato un 52 enne di Vibo Valentia.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 52 anni. Il prevenuto dovrà scontare la pena residua di 6 mesi ai domiciliari poiché riconosciuto colpevole del reato di furto aggravato.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la sua abitazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Revenge Porn: la nuova forma di violenza tecnologica”. Il convegno promosso da Confcommercio Lazio per dire “No” all’odioso reato.
Articolo successivoBorgo Sabotino, uomo di 33 anni gravemente indiziato per violenza di genere. La sua compagna costretta ad abbandonare casa con i propri figli
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.