Arrestato pusher 19enne, sarà processato per direttissima

353

FONDI – Il 31 agosto 2016, durante l’arco notturno, in fondi (lt), i Carabinieri della locale stazione, nell’ambito dei controlli finalizzati ad infrenare i reati contro lo spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, M. D., 19enne del posto.
Il giovane, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di grammi 1,1 di cocaina, suddivisa in tre dosi, gr. 1,1 di marijuana, nonché della somma contante di euro 10, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.
L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà’ ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, mentre lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSchianto nella notte, muore l’imprenditore Mario Florian
Articolo successivoTunisino molesta e minaccia una donna residente a Pomezia, arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato