CISTERNA DI LATINA – Brillante operazione compiuta in sinergia da agenti del Commissariato e Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina, nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo aver notato un anomalo viavai in uno stabile, le Forze dell’Ordine, nella giornata di sabato scorso, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione di un uomo di 30 anni del posto, già gravato da precedenti di polizia, che aveva installato delle telecamere di sorveglianza al fine di eludere eventuali controlli, collegate al proprio smartphone.

La ricerca, eseguita con la collaborazione di una unità cinofila della Scuola di Polizia di Nettuno, ha portato al rinvenimento di un pezzo di cocaina di 26 grammi; n. 18 dosi di cocaina, per un totale di 4,7 grammi; 43 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana, oltre a quello di materiale per il confezionamento della sostanza, quale un bilancino elettronico di precisione, nastro isolante ed una macchina per sottovuoto, nonché la somma di Euro 2.730 in contanti.
Mentre, presso una cantina nella disponibilità del soggetto, veniva ritrovata altra sostanza stupefacente del tipo hashish per ulteriori 20 grammi.

Tutto il materiale reperito è stato posto in sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria, compreso l’intero apparato di videosorveglianza.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto e, come disposto dal PM di turno, posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione per essere successivamente condotto davanti al Tribunale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, a fuoco le auto di una coppia in via Copenaghen
Articolo successivoGaeta, anziano si accascia e muore durante la Messa