Arresto di Buttarelli, Coletta convoca una riunione politica con assessori e capogruppo di Lbc

228


LATINA – La tempesta politico-giudiziaria abbattutasi sul Comune di Cisterna ha sconvolto anche l’amministrazione di Latina con l’arresto del titolare dell’assessorato all’Urbanistica, Gianfranco Buttarelli.
Proprio per fare il punto della situazione e difendere l’operato della sua giunta, di cui Buttarelli fin dall’inizio è stato un pezzo importante, il sindaco del capoluogo, Damiano Coletta ha indetto una riunione politica per oggi pomeriggio in Piazza del Popolo.

«In relazione agli accadimenti di questa mattina – si legge nella nota dell’ammini comunale – che vedono coinvolto l’Assessore al Governo del territorio,
Lavori pubblici e Mobilità Gianfranco Buttarelli, il Sindaco Damiano Coletta ha convocato per le ore 14.00 un incontro politico straordinario con gli Assessori della Giunta e il Capogruppo di maggioranza.
Al termine dei lavori verrà diffuso un comunicato stampa»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrema la politica: 18 arresti in Comune a Cisterna, c’e anche l’assessore di Latina Buttarelli
Articolo successivoI vincitori del Festival Pontino del Cortometraggio, dodicesima edizione
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.