Arriva in città “Funerale a 4 zampe”

Incluso il servizio di cremazione per animali domestici

268

LIVORNO – Sbarca a Livorno l’agenzia competente sul servizio di cremazione per animali domestici “Funerale a 4 Zampe”.

Oltre ai servizi di cremazione, privata o collettiva l’agenzia offre ai clienti una serie di servizi complementari per evitare loro ogni difficoltà. Il punto vendita, ubicato in via Montebello 21/B nei pressi del grattacielo cittadino, si aggiunge agli altri negozi già presenti sul territorio nazionale.

La cremazione offerta dall’azienda, oltre a rispettare tutte le norme igieniche nazionali, da la possibilità al cliente di avere sempre con se l’amico a quattro zampe.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBridge: al Circolo Cittadino si è tornati a giocare in presenza
Articolo successivo“Inedita”, il film sulla scrittrice Susanna Tamaro che sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma nella sessione Riflessi
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.