Arriva da Monaco di Baviera la nuova ala destra del Latina

456


LATINA – Arriva da Monaco di Baviera la nuova ala destra del Latina. Simone Caputo, classe 1998, nato a Monaco di Baviera, ala destra, è l’ultimo arrivo in ordine di tempo del Latina Calcio 1932. Il giovane calciatore del Sassuolo si è trasferito in terra pontina negli ultimi giorni ed ha iniziato ad allenarsi agli ordini di mister Chiappini per essere impiegato durante la stagione 2017/18.
Proprio domani sabato 2 settembre ore 17,00 presso la sala stampa Amodio dello stadio Francioni dopo l’allenamento di rifinitura e prima della partenza per il ritiro prepartita di Rieti, Simone Caputo sarà a disposizione dei giornalisti insieme al mister Andrea Chiappini per la consueta conferenza stampa del sabato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.