ArtBonus 2023, a vincere il concorso è il Museo di Storia Naturale di Livorno

51

LIVORNO – Il concorso ‘Art Bonus’ è un’iniziativa del Ministero della cultura e di Ales, in collaborazione con Promo PA Fondazione con l’intento di sensibilizzare i cittadini dei diversi territori a sostenere le istituzioni culturali e a diffondere la cultura della donazione a favore di progetti culturali.  A vincere questo concorso per la categoria ‘Beni e luoghi della Cultura’ è stato proprio il museo livornese di storia naturale abile a ottenere ben 18.848 voti.

Il museo, riconosciuto come polo di aggregazione per la comunità alla quale offre un ricco panorama di iniziative di formazione lungo tutto l’arco della vita, opera per la diffusione della cultura intesa nel senso più ampio organizzando anche eventi culturali di musica, teatro, arte oltre che scientifici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo orario Biblioteca dei Ragazzi di Villa Fabbricotti
Articolo successivoINPS, INAIL, Agenzia delle Entrate e Asl di Latina aderiscono al protocollo in materia di trasparenza e sicurezza nell’edilizia
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.