LATINA – Continua a destare polemiche il concorso per ruoli amministrativi alla Asl di Latina.

Oggi il quotidiano Latina Oggi riporta alcuni nomi degli idonei che destano particolare attenzione e soprattutto hanno particolare risalto. Tra questi vicesindaco del Comune di Spigno Saturnia, Paolo D’Acunto, già nella segreteria del Presidente Carlo Medici, figlio dell’assessore di Minturno Nicandro D’Acunto; e poi Luca Capozzi, già nella segreteria dell’ex Presidente della Provincia Eleonora Della Penna, in quota al Pd e oggi collaboratore del consigliere regionale Salvatore La Penna; ancora: Pierpaolo Chiumera, già collaboratore della segreteria di Eleonora Della Penna. Nella stessa graduatoria anche Matteo Lovato, collaboratore nella segreteria di Carlo Medici e consigliere al Comune di Pontinia. Il Pd non è comunque il solo partito rappresentato: tra gli idonei ci sono Valeria Campagna, capogruppo comunale di Lbc e Maria Del Balzo.

Lunga anche la lista dei parenti stretti: i due figli di Giovanni Mastrobattista, dipendente dell’Unità reclutamento dell’azienda, la figlia di Mario Mellacina, storico dirigente dell’ospedale Goretti, la figlia di Loreto Bevilacqua, uno dei dirigenti che seguono la procedura covid, già segretario provinciale del Pd, Donatella Ricci, moglie di Fabio Viscido, anche lui dirigente del Pd di Latina, e già dipendente della stessa azienda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Artown, Latina a Colori”: un muro virtuale dell’arte in Piazza del Popolo
Articolo successivo‘Alba Bianca’: tre fratelli albanesi dietro al narcotraffico che aveva come basi Cori e Velletri: 10 misure cautelari