ROMA – Asl Roma 6 si registrano 20 nuovi casi positivi. 4 decessi: un uomo di 76 anni al Regina Apostolorum proveniente da RSA San Raffaele di Montecompatri, una donna di 75 anni oncologica, un uomo di 79 anni oncologico e una donna di 87 anni al Regina Apostolorum proveniente dalla RSA San Raffaele Rocca di Papa, tutti con gravi patologie pregresse.

Ben 60 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Continuano i controlli nelle case di riposo e RSA del territorio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerza casa di riposo abusiva scoperta a Fiuggi in una settimana, l’assessore D’Amato: “Un fatto molto grave”
Articolo successivoGiornata mondiale della Terra, Imc Holding: “L’ambiente come occasione di ripresa e sviluppo economico del nostro Paese dopo la fine del lockdown”