“Aspettando il festival”, giovedì pomeriggio gli artisti circensi sfileranno nel centro di Latina

218
portrait of a clown smiling over white background

 

portrait of a clown smiling over white background

LATINA – In attesa dell’apertura serale del Festival Internazionale d’Italia, la Pro Loco di Latina Centro Lido, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Giulio Montico” ha organizzato “Aspettando il Festival”, una parata-evento che prenderà il via giovedì 13 ottobre dalle ore 16.30.

Saranno presenti tanti artisti circensi ma anche numerose realtà del territorio pontino come scuole di danza, majorettes, bande musicali e sbandieratori che saranno alla testa di tanti cittadini desiderosi di partecipare attivamente a questo momento di festa. Il classico naso rosso da clown sarà l’elemento caratterizzante di “Aspettando il Festival” 2016 nonché simbolo delle future edizioni.

Alla manifestazione hanno aderito i gruppi di majorettes: “Arrows” di Latina con cheerleaders e majorettes, le “Blu Twirling” di Latina, le “Green Angels” di Sezze; le scuole di danza: “Morgan Roses – Cresci Ballando” di Morgana Rosano e “Dance Lab” di Patrick Fatone e Martina Pinti, entrambe di Latina; la banda musicale “Rossini” anch’essa di Latina, tutti accompagnati da tre gruppi di sbandieratori di cui uno acrobatico. I partecipanti sfileranno da Piazza San Marco a Piazza del Popolo dove si avvicenderanno in veloci esibizioni singole.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata Mondiale delle bambine e delle ragazze: Il web lancia la #OrangeRevolution
Articolo successivoCadavere nel fosso accanto alla Nucleare, era scomparso da tre giorni