Assalto a Latina Lido! Ora occorre regolamentare il traffico veicolare, troppo caos a Capoportiere

115

E’ stata una domenica che ha registrato il pienone al lido di Latina, grazie alla bella giornata di sole. 5 KM di fila per raggiungere Capoportiere, dove non c’era un posto auto e dove le strutture ricettive erano state già prese d’assalto. Ora occorre, nell’imminenza dell’estate, regolamentare l’accesso e la  sosta. Così non si può andare avanti. Si crea intasamento, proprio di fronte all’Hotel Miramare e Hotel Tirreno, dove c’è sempre il pericolo di tamponamenti. Rivolgiamo un appello al comando dei vigili urbani, ( Ma esiste un comandante, dopo la promozione a Firenze del bravo Passeretti ?) all’assessore Di Cocco e a tutta l’amministrazione, affinchè provvedano ad intervenire in tempo, per evitare ciò che è accaduto in questa domenica : il caos. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Columbro e Solazzi del Latina Casting Club la seconda edizione del Trofeo di Surfcasting a coppie,
Articolo successivo“Bisogna riempire i piatti delle persone”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.