LATINA – “La scrivente Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS, nella persona del Suo Responsabile per la sede di Latina Giovanni Delle Cave, chiede con effetto immediato al competente Ministro la rimozione del Prefetto di Latina, il quale ha deliberatamente deciso di non ricevere lo scrivente sodalizio e di non condividerne le proposte per la prevenzione dell’incidentalità stradale predisposte dal suo comitato tecnico-scientifico, restando totalmente inerte ed indifferente rispetto alla recrudescenza del fenomeno e contribuendo a creare nel territorio della provincia di Latina quelle condizioni di insicurezza foriere di gravi incidenti poi puntualmente verificatisi, come le cronache di queste settimane hanno raccontato“.

A dichiararlo, in una nota, Giovanni Delle Cave, il papà di Eros.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl campione mondiale di fisarmonica diatonica Antonio Mirabella di Borgo Faiti premiato da Calandrini in Senato
Articolo successivoLa Penna replica a Di Rocco e Fanti: «Il Piano d’assetto dell’Ente Parco Monti Aurunci è pronto da tempo»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.