LATINA- Agirebbero con fare sicuro sempre con lo stesso modus operandi. Affermano di dover consegnare un pacco per il figlio e si fanno consegnare del denaro. Oppure, al telefono, annunciano l’arresto di un familiare e chiedono soldi per l’avvocato, mandando una terza persona a prelevare la somma. Protagonisti due uomini e due donne.
In dieci casi la banda è riuscita a portare a termine le truffe, in un solo caso, invece, una donna si è insospettita ed ha avvertito la guardia di finanza, ma il quartetto si era già allontanato.Ora le indagini di polizia e carabinieri si muovono a tutto campo per cercare di mettere in trappola i truffatori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente19 rinvii a giudizio per il processo bis Don’t touch. Si inizierà il 14 maggio. Un solo patteggiamento
Articolo successivoOmicidio Martufi. La pubblica accusa ha chiesto 18 anni di reclusione.La sentenza attesa per giovedì
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.