LATINA – Domani, venerdì 14 luglio, nel centro della città di Latina, sarà attivo un info-point mobile per la promozione del percorso formativo “Nuove professioni dell’audiovisivo” del corso di laurea triennale DAMS dell’Università Roma Tre.

A partire dalle ore 18.30, studenti e docenti del DAMS saranno presenti in Piazza del Popolo, per poi proseguire dalle 21.00 alle 23.00 in via Neghelli (Zona Pub).

Saranno distribuiti materiali sul corso di studi e sulle attività didattiche che si svolgono nella sede convenzionata DAMS di Latina, presso le aule dell’I.I.S. “Vittorio Veneto-Salvemini”.

Il dipartimento del Dams Roma Tre di  Latina vuole essere  non solo il luogo dove si vive e si lavora, ma uno spazio formativo nella città in cui ci si dedica ad attività culturali, che sono fondamentali per la crescita e lo sviluppo del territorio.

Un percorso orientato a creare delle figure di professionisti nel panorama attuale che, alla fine di questo percorso triennale, siano in grado di orientarsi nel mondo del lavoro grazie anche a dei laboratori specificamente dedicati all’audiovisivo, allo spettacolo, alla musica, in contesti digitali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. Il concerto della Banda dell’Arma dei Carabinieri inaugura la serie delle celebrazioni per il 700° della Canonizzazione di San Tommaso d’Aquino
Articolo successivo“Etnica – 1* Festival Regionale di Musica Popolare” celebra la tradizione popolare italiana a Roccagorga