SABAUDIA – Nuovo pienone ieri in Piazza del Comune per la serata conclusiva di “Attività Produttive in Festa”, la tre giorni d’eventi organizzata dall’Amministrazione di Sabaudia, con il coinvolgimento e la collaborazione della locale Associazione Commercianti, per promuovere il comparto enogastronomico del comprensorio.

Un risultato ampiamente scontato alla vigilia, considerato il nome e il rilievo artistico del protagonista d’eccezione, chiamato a sigillare l’ultimo atto della manifestazione.

Un concerto volato via tra musica di qualità ed intense emozioni quello proposto ieri a Sabaudia dal noto cantautore Alex Britti, i cui virtuosismi alla chitarra hanno mandato in brodo di giuggiole il foltissimo pubblico stipato nel centro storico della cittadina pontina.

Circa 10.000, secondo la valutazione degli organizzatori, le persone convenute a Sabaudia per assistere all’atteso spettacolo dell’applaudito bluesman romano, che a sua volta ha anche tirato la volata al percorso delle eccellenze enogastronomiche locali, allestito lungo via Umberto I.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFiamme Oro, tutto pronto per i due appuntamenti più importanti dell’anno
Articolo successivoIncidente tra auto e scooter a Scauri: ferito gravemente il centauro