LATINA – Ieri pomeriggio presso viale XXIV Maggio, a Latina, un giovane di origine nordafricana, ospite di un centro d’accoglienza del capoluogo, è stato investito mentre attraversava la strada da un auto in retromarcia.

La vettura in questione, una Fiat 500, si era accostata al marciapiede per fare manovra ma, una volta in retromarcia, non ha fatto in tempo ad evitare il giovane, colpito all’altezza del ginocchio.

Immediato l’intervento degli operatori sanitari del servizio 118 – che hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso con una sospetta frattura – e della Polizia Locale, la quale si è invece occupata dei rilievi e della gestione della viabilità durante le fasi del soccorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl lungomare si rifà il look: lavori da San Jacopo alla Terrazza, ecco tutti gli interventi
Articolo successivoFondi celebra i 100 anni di Felice Chiusano, voce del quartetto Cetra. Sabato 2 aprile, Palazzo Caetani
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.