LATINA – Audi, lo storico marchio tedesco dell’auto all’avanguardia nella tecnica ha trovato casa a Latina. La nuova concessionaria del Gruppo L’Automobile è stata inaugurata, in via Piave, alla presenza dei responsabili della direzione di Verona e dei nuovi gestori e proprietari.

Per l’occasione sono state presentate due nuove vetture in anteprima nazionale: la Audi A 6 e la nuova Q8. Un pubblico selezionato e di alto profilo ha partecipato all’evento ed ha potuto ammirare i nuovi modelli, gustare i prodotti tipici, forniti dal catering di alto livello e ascoltare della buona musica, mentre un gioco di luci colorate rendeva più magica l’atmosfera.
Ma sentiamo Andrea Isabella responsabile del marketing del Gruppo L’Automobile che annuncia succose novità anche per il futuro…


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa senatrice Pacifico del M5S pronta a segnalare alla Corte dei conti il contratto tra Regione e Laziomar per il servizio verso le isole ponziane
Articolo successivoTerracina: Gravissimo un bimbo di 4 anni incastrato in un nastro trasportatore.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.