Terracina: Gravissimo un bimbo di 4 anni incastrato in un nastro trasportatore.

593

TERRACINA- Un bambino di 4 anni versa tra la vita e la morte a causa di un grave incidente, di cui è stato vittima.
Per cause ancora in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, il bimbo di 4 anni è entrato nel capannone di un’azienda agricola ed ha azionato il nastro trasportatore rimanendone impigliato. Gravissime le ferite riportate. Sul posto vigili del fuoco carabinieri e 118 . In eliambulanza il piccolo è stato trasferito al policlinico Gemelli dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAudi, lo storico marchio tedesco dell’auto all’avanguardia nella tecnica ha trovato casa a Latina
Articolo successivoNegozi chiusi la Domenica? Roba catto-comunista. Però, vi prego, lasciate perdere i centri commerciali
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.