LATINA – Questa mattina in via Cesare Augusto, a Latina, nei pressi dei numeri civici 47/49, un’auto in transito ha preso improvvisamente fuoco, creando panico tra i i passanti e i residenti del posto.

Notate le fiamme, il conducente dell’auto si è immediatamente accostato a bordo strada e, aiutato dai presenti, ha provato in tutti i modi a spegnere il fuoco attraverso numerose secchiate d’acqua.

Decisivo, in questo senso, l’intervento di un commerciante della zona il quale, armato di estintore, ha domato le fiamme in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, i quali hanno poi riportato la situazione alla normalità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, sono 288 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. 0 i decessi, ma registrati altri 3 ricoveri
Articolo successivoScappano dalla casa famiglia con un amico ma dopo un incidente lo abbandonano tra le lamiere: 16enne ricoverato in codice rosso
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.