VELLETRI – Nella notte tra venerdì e sabato scorso un 16enne di Velletri avrebbe prelevato due ragazzi affidati dai Servizi sociali ad una casa famiglia, andandosi a schiantare poco dopo contro un guardrail a bordo dell’auto di sua madre e venendo abbandonato da quest’ultimi tra le lamiere.

I tre giovani avevano girovagato l’intera giornata di venerdì a bordo della Renault Scenic di proprietà della madre del 16enne fino a quando, intorno alle 2 di notte del sabato, per cause in corso di accertamento, sulla via Appia nuova al Km 37 hanno prima impattato contro il guardrail e poi si sono cappottati più volte attraversando anche la corsia opposta dove per fortuna, vista la tarda ora, non transitava nessuna vettura.

Ad aggravare la situazione il comportamento dei due giovani fuggiti dalla casa famiglia, i quali hanno lasciato il terzo ragazzo incastrato tra le lamiere e sono scappati via. Il 16enne è stato trasportato in prognosi riservata al Nuovo ospedale dei Castelli – dove gli sono state riscontrate diverse fratture – mentre gli altri due, invece, dopo una breve fuga sono stati rintracciati dalla Polizia stradale di Albano con l’ausilio dei sevizi sociali.

Proprio le forze dell’ordine della cittadina laziale stanno cercando di determinare con certezza chi fosse alla guida dell’auto e se fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcol.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuto a fuoco in pieno centro: panico e paura tra automobilisti e passanti
Articolo successivoBasket, è Gigi Salzano l’allenatore dell’anno dopo il terzo di Smg Latina nelle finali nazionali di Pordenone
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.