Auto a fuoco in via Lazio, la nuova moda della diavolina nelle gomme

2103

È stata appena incendiata una macchina a via abbruzzi, traversa di via Lazio , immediati i soccorsi dei vigili del fuoco . La Toyota aygo era parcheggiata da oggi pomeriggio, quindi è stato immediatamente escluso il corto circuito accidentale . Sembra invece si tratti di una nuova moda in voga in città, diavolina infilata tra le gomme che a quanto pare , dopo averla accesa, provochi l’incendio.riducendo la macchina in cenere .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina: I Poeti pontini celebrano la 19° Giornata Mondiale della Poesia
Articolo successivoTornano le Giornate Fai di Primavera per promuovere e scoprire i luoghi artistici più belli.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.