SEZZE – Poco prima delle 5 di questa mattina il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel comune di Sezze a seguito di una segnalazione riguardo un incendio in via Variante, dove la squadra territoriale di Latina constatava la presenza di due autovetture, parcheggiate vicino tra loro adiacenti un edificio, completamente avvolte dalle fiamme.

Subito iniziavano le operazioni di spegnimento valse a non far propagare l’incendio.

Successivamente, in collaborazione con i Carabinieri della locale stazione, si effettuava un accurato controllo della scena per cercare di risalire alle cause che, al momento, sono sconosciute.

Non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChiosco in fiamme sul lungomare: intervengono i Vigili del Fuoco, al via le indagini sulle cause del rogo
Articolo successivoIl fondatore di Amazon Jeff Bezos fa tappa a Ponza: avvistato il Flying Fox, il suo yacht da 136 metri