LATINA – Alle 21:30 di ieri sera il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto a seguito di una segnalazione riguardo un incendio scoppiato in via Lungomare Pontino, al km 2 circa, dove la squadra territoriale di Latina constatava la presenza di una struttura in legno completamente avvolta dalle fiamme.

Sono subito iniziate le operazioni di spegnimento, nonostante il rogo avesse rapidamente avvolto tutta la struttura, adibita a chiosco, fatta quasi totalmente in legno.

Successivamente, in collaborazione con le forze dell’ordine, è stato effettuato un accurato controllo dell’area interessata dall’evento per cercare di risalire alle cause che, al momento, sono in fase di accertamento.

Non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl giovane e talentuoso DJ Fulvio Fiormonti, la sua storia, la sua passione, il suo album domani in tutte le piattaforme musicali
Articolo successivoAuto in fiamme a Sezze: intervengono i Vigili del Fuoco all’alba. Carabinieri al lavoro per scoprire le cause