Auto in fiamme in prossimità dell’uscita di Livorno sud, paura e tanto traffico. Non sono ancora chiare le dinamiche

Tanta paura, due le persone coinvolte ma nessuna vittima

146
Foto Vigili del fuoco

LIVORNO – Intorno alle 17 di oggi (17 gennaio n.d.r.) un veicolo è andato a fuoco sulla Variante di Livorno, all’altezza dell’uscita Livorno sud con una macchina in fiamme. Una nuvola di fumo si è levata dalla carreggiata bloccando il traffico per ore. La carreggiata in direzione nord (direzione Livorno centro) è stata chiusa in via per consentire l’intervento dei vigili del fuoco, dell’ambulanza e delle forze dell’ordine.

Secondo le prime informazioni ci sarebbero due persone ferite ma non sarebbero gravi. Le dinamiche ancora non sono chiare e si attende di capire cos’è successo e quanti soggetti siano coinvolti. Lungo la strada si è creta un’enorme fila con blocchi importanti alle uscite di Livorno sud e Montenero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePfizer diminuisce le dosi destinate all’Italia, la Toscana ne riceverà 10.000 in meno
Articolo successivoSì alle seconde case, anche fuori regione. La Versilia già presa d’assalto
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.