LATINA – “Ho avuto un incidente lo scorso 5 agosto, intorno alle 22:30, in via Litoranea, al semaforo con via Casilina nord, nel territorio di Borgo Sabotino” scrive un uomo nel suo appello per cercare testimoni del sinistro verificatosi il primo venerdì di 6 mesi fa – quello avvenuto tra Fiat 500 X e una Audi A4, con una delle due vetture finite nel fosso che costeggia la carreggiata.

Chiedo a chiunque fosse lì e abbia visto cosa è successo. Voglio solo la verità e capire come sono andate le cose grazie ad un testimone” scrive l’uomo, il quale ricorda che, al momento dell’incidente, si trovava in auto con i suoi 3 figli.

“Grazie a tutti coloro che si sono fermati e che ci hanno dato dell’acqua. Chiunque sia passato di lì e abbia visto qualcosa, per favore si faccia sentire” chiosa l’uomo, che lascia il suo numero di telefono er chiunque si faccia avanti per contattarlo (327 2060116).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Giorno del Ricordo, il sindaco Mosca: “Con la speranza che la violenza possa essere per sempre espunta dalla convivenza civile di tutti i popoli”
Articolo successivoLa segnalazione: ascensore rotto all’interno del reparto di Riabilitazione
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.