LATINA – La piaga del furto dei pezzi d’auto continua a falcidiare il capoluogo pontino. Il fenomeno, che interessa principalmente le auto di grossa cilindrata, tiene in allarme soprattutto coloro che, privi di box auto, sono costretti a lasciare le loro vetture su strada.
L’ultimo episodio lungo viale Kennedy dove diversi proprietari si sono ritrovati con l’auto saccheggiata del computer di bordo e anche del volante.
Nei giorni precedenti, poi, diverse segnalazioni di furti di parti di carrozzeria sono state fatte alle forze dell’ordine. Nel mirino soprattutto fari e paraurti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, playoff agrodolci per le livornesi: la PL è fuori mentre la Libertas giocherà lo spareggio giovedì sera
Articolo successivoAttesa finita, giovedì 25 maggio al via il 2° Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum di Gaeta