SERMONETA – Auto rubata ritrovata al parcheggio del centro commerciale Sermoneta shopping center. Sono stati gli agenti della Polizia locale Tripodi e Velardo, durante un servizio di controllo del territorio, a notare una Fiat Uno sospetta ferma da diversi giorni. Gli accertamenti sulla vettura hanno permesso di capire che era provento di un furto denunciato nelle scorse settimane presso la stazione carabinieri di Latina Scalo.

In collaborazione con i carabinieri della locale Stazione di Sermoneta, gli agenti hanno proceduto al controllo dell’auto attraverso la banca dati delle forze dell’ordine, rintracciando il proprietario, un cittadino residente a Latina a cui è stata già restituita la vettura. Una sorpresa per l’uomo che non pensava certo di poter rientrare in possesso dell’auto.

Le indagini dei carabinieri proseguono per stabilire se la vettura sia stata utilizzata per commettere qualche azione criminosa, come spesso avviene con le utilitarie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa «soffiata» del vicesindaco: a giudizio per rivelazione di segreto d’ufficio
Articolo successivoCaso Morbella, battaglia sulla chiusura: i vertici difendono il proprio operato davanti ai giudici del Tar