PONTINIA – Alle ore 04:00 circa della notte appena trascorsa il personale operativo dei Vigili del Fuoco è intervenuto nel Comune di Pontinia a seguito di alcune segnalazioni giunte al al 112 per un incidente stradale.

Sul posto, precisamente sulla Migliara 47 – nei pressi del civico 501 del Comune di Pontinia –, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Latina constatava la presenza di una vettura ribaltata su un fianco, con all’interno due persone, finita in un canaletto al lato della strada.

Immediato l’intervento dei soccorsi per estrarre uno dei due uomini feriti, rimasto nella vettura, in stretta collaborazione con il personale del 118. Si è addirittura reso necessario l’utilizzo della centralina oleodinamica cesoie/divaricatore per accedere all’interno della vettura e dar modo al personale sanitario di stabilizzare il ferito.

Successivamente è stato messo in sicurezza il mezzo incidentato, mentre è in corso la fase di accertamento da parte dei Carabinieri per capire meglio la dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMusica, web series e degustazione food & wine, al Co.Co. va in scena Metronome
Articolo successivoIncidente sulla Pontina, quattro i veicoli coinvolti: lunghe code e traffico in tilt
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.