Musica, web series e degustazione food & wine, al Co.Co. va in scena Metronome

42

Carlo “The Professor” Di Sarra seleziona la musica più bella di tutti i tempi, mentre scorrono le immagini di cinque, ispirati, ragazzi.

Definito oramai un evento da non perdere, domenica dopo domenica, torna il 30 dicembre Metronome. Organizzato da House Folies e 26 Lettere Comunicazione, l’aperitivo propone come sempre artisti e situazione diverse. Cambia ancora la musica e questa volta propone qualcosa di veramente speciale come il set di Carlo “The Professor” Di Sarra. La passione di Carlo per la musica ha inizio con un uovo di Pasqua, la cui sorpresa è una radiolina che riceveva solo in AM. Era il 1969…
Da quella scatolina fuoriusciva un simpatico motivetto, uno swing trasmesso da Radio Luxembourg. A 14 anni inizia a dar “voce” alla sua passione: la radio. Il percorso sarà lungo 30 anni, alla ricerca ossessiva di musica che gli dia emozioni e sempre con un microfono davanti, divertendosi anche a interpretare testi “importanti” realizzando audiolibri. Più tardi scopre il mixin’, grazie all’amico fraterno DJ Jef che gli insegna qualche trucco e gli fa conoscere i grandi Maestri del mixer. Nonostante si avvicini ai 60 anni d’età, il suo motto è “Ho tanto da imparare e mi piace farlo!”. Nella Donkey Room si proietteranno invece gli episodi di una fortunata seitre web creata e realizzata da cinque ragazzi fondani dal nome: Housemates. Tony Annunziata, Daniele Di Fazio, Fabrizio Di Perna, Paolo Cardinale, Davide Padula, questi i componenti della crew, dicono di essere: “Nati per gioco, condividendo la passione per il cinema ed il web. Divertirsi e far divertire era inizialmente il loro unico scopo, col tempo invece hanno capito che questo poteva essere un modo veloce per ottenere soldi, successo e donne. Ad oggi non hanno ottenuto nessuna delle tre cose.” Questo il programma, senza dimenticare la proposta culinaria che abbraccia la tradizione e la cucina del presente, oltre all’offerta di vini e drink di assoluta qualità. Co.Co.  via Giuseppe Garibaldi 45 a Fondi. Info e prenotazioni: 3894732611 – 3921076273

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, la Gilda sui contagi: «La sorveglianza con test non funziona e allunga la Dad»
Articolo successivoAuto si ribalta e finisce in un canale: intervengono i Vigili del Fuoco per estrarre i due feriti