LATINA – E’ di due feriti il bilancio del rocambolesco incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio sulla Pontina, all’altezza dello svincolo con via Albanese.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, una Kia Picanto con a bordo due ragazzi si è scontrata con una Jeep Renegade sulla 148, non lontano da borgo Piave.

L’uomo alla guida di quest’ultima è rimasto illeso, mentre i due giovani sono stati estratti dall’auto dai vigili del fuoco e affidati ai sanitari del 118, i quali li hanno trasferiti in ospedale.

Forti i disagi sulla viabilità, gestita dagli uomini della polizia locale mentre un’altra pattuglia si occupava di effettuare i rilievi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNegozi aperti e concerto stasera per festeggiare la nuova via Marradi
Articolo successivoDopo la tragedia all’ospedale di Tivoli che ha provocato tre morti, la Procura indaga per omicidio e rogo colposo