SERMONETA – Grande successo per le otto ragazze sermonetane, portacolori della società Basket Bee “Città di Sermoneta”, che questa mattina, al Torneo Nazionale di Anzio, in gemellaggio con la società Magnolia di Campobasso di serie A femminile, hanno conquistato un prestigioso secondo posto, battute in finale solo dalla corazzata del Livorno.

Per le giovanissime protagoniste, le vive congratulazioni del sindaco Giuseppina Giovannoli, dell’assessore allo sport Giuseppe Corelli e di tutta l’Amministrazione Comunale di Sermoneta.

“Una bella sinergia quella che sta nascendo tra Basket Bee Sermoneta, Magnolia Campobasso e il Basket in Movimento di Castel di Sangro – aggiunge il primo cittadino -. Siamo certi contribuirà a far crescere ancora di più il basket a Sermoneta”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInterventi della Provincia sulle strade del territorio corese
Articolo successivoNegozi aperti e concerto stasera per festeggiare la nuova via Marradi