LATINA – La nuova Tiguan sbarca nello showroom AutoEuropa di via Vespucci a Latina. A fare gli onori di casa per l’ultima arrivata del gruppo Volkwsagen l’amministratore delegato del Gruppo EcoLiri, Christian Papa, che ha voluto presentare in anteprima il nuovo modello, annunciando che la nuova vettura verrà presentata al pubblico con il porte aperte di sabato 23 e domenica 24 presso l’AutoEuropa concessionaria Volkswagen di Latina, in via Vespucci sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.

Parliamo di un cavallo di battaglia per il gruppo Volkswagen: un Suv proposto nella nuova versione con caratteristiche decisamente innovative sia internamente sia esternamente, con un aspetto dinamico ed elegante, con motore benzina, hybrid e diesel. Sabato e domenica verrà data anche la possibilità di provare la nuova Tiguan a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Il frontale è più alto ed è caratterizzato da una mascherina molto sottile, le linee generali sono più fluide e sinuose, ci sono molti meno spigoli, per un aspet- to generale decisamente filante. Le luci sono naturalmente full LED e all’anteriore possono es- sere scelte con tecnologia a matrice, per un’illuminazione ancora migliore: insomma una vettu-ra molto innovativa, anche internamente con un navigatore più grande. E in assoluto un maggio- re comfort. Provare per credere


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSperlonga torna a essere set per il film “Sentimenti Oscuri” con Gérard Depardieu
Articolo successivoBonfrisco (Lega – Gruppo ID): «A Cuba il regime allo sbando. Lasciare la popolazione senza cibo ed elettricità è un crimine, l’Unione Europea non si nasconda anche questa volta»