LATINA Il 2019 sarà l’anno della ruspa per abbattere tutti gli immobili ormai colpiti dall’abusivismo edilizio. La procura pontina avvia il censimento sullo stato delle demolizioni in tutti i comuni della provincia di Latina. Negli uffici di via Ezio è stato istituito un nuovo gruppo di lavoro, fortemente voluto dal procuratore Carlo Lasperanza, che si occupa di far eseguire le demolizioni degli abusi, nei casi in cui ci siano state sentenze passate in giudicato. Ad occuparsi di questo ufficio è stato chiamato il sostituto procuratore Giuseppe Miliano,l’anima verde della procura, già titolare di importanti inchieste per quanto riguarda lottizzazioni abusive in diversi centri della provincia. Miliano si è messo già al lavoro richiedendo ai sindaci lo stato delle demolizioni dei manufatti abusivi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Penna (Pd): Indennizzi per danni da fauna selvatica, dall’assessore Onorati una risposta precisa. In Bilancio stanziati i fondi per il prossimo triennio
Articolo successivoTorna a Latina I LOVE MY SEA Christmas edition: per una spiaggia e un mare “plastic free”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.