MURMANSK – Avete presente la fiction su Chernobyl? Si è incendiato un sottomarino nucleare russo: 14 morti. Putin convoca d’urgenza il ministro della difesa, Trump richiama il suo vice a Washington. Un incendio scoppiato a bordo di un sottomarino russo ha provocato la morte di 14 marinai. Secondo quanto ha reso noto il ministero della Difesa, il mezzo della Marina era impegnato in una missione scientifica, per effettuare rilievi batimetrici, in acque territoriali russe.

L’incidente è avvenuto lunedì e il sottomarino sarebbe il mezzo nucleare ‘Losharik AS-12’, hanno reso noto fonti della Difesa citate dal sito di notizie ‘RBC’. E’ stato portato alla base di Severomorsk, nella regione di Murmansk: aperta un’inchiesta, affidata al comandante della Marina, Nikolai Evmenov. Il ministero della Difesa ha precisato solo che le fiamme sono state spente grazie “alla generosa azione” dell’equipaggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Sperlonga vinti 2 milioni, con un gratta e vinci da 10 euro.Il superfortunato è un cliente abituale
Articolo successivoAdinolfi verso la vicepresidenza della Commissione Controllo Bilanci dell’Europarlamento: a Strasburgo anche l’incontro con Berlusconi