LATINA – Viaggiavano sulla Pontina con una Ford C-Max e, dopo aver urtato lo spartitraffico, l’auto era carambolata lungo la corsia di marcia opposta per almeno un’ottantina di metri, tanto che l’uomo alla guida aveva perso un braccio a causa delle ferite riportate. Adesso quest’ultimo è stato denunciato poiché, dagli accertamenti a cui è stato sottoposto nelle ultime ore, è emerso che guidava sotto l’effetto dell’alcool.

L’uomo, originario del Burundi e, al momento dell’incidente,  insieme alla moglie, era stato soccorso dal personale del 118 e dai Vigili del fuoco ed immediatamente trasportato al Goretti. A causa delle ferite era stato sottoposto all’amputazione del braccio sinistro e ricoverato in prognosi riservata. Nelle ultime ore l’esame alcolemico ha permesso di stabilire che il suo tasso era superiore a quello previsto: per questo motivo è scattata una denuncia a piede libero, mentre l’auto è stata sequestrata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.