CORI – I Carabinieri della stazione di Cori, a conclusione di un mirato servizio sviluppato nell’ambito delle strategie di contrasto richieste dal Comandante provinciale di Latina, hanno proceduto all’arresto di un 16enne del posto, trovato in possesso di circa 30 grammi di marijuana e 18 di hashish, il tutto destinato alla vendita.

La perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire e sequestrare anche materiale per il taglio e il confezionamento, oltre che altra sostanza stupefacente e tre piante di canapa indiana che coltivava sul balcone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVideo e foto pedopornografiche su Telegram: spuntano fuori anche un 14enne di Sezze e un ex insegnante di Cisterna
Articolo successivoLBC, presentato il Bilancio alla città: «Documento contiene anche la nostra grammatica. Finalmente ha inizio il secondo tempo»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.