LATINA – Dapprima sua badante la donna, una sessantenne ucraina, era diventata poi la sua compagna, anche se per anni lo ha picchiato e malmenato, in particolar modo quando si trovava sotto l’effetto dell’alcool.

Secondo le indagini dei Carabinieri, quest’ultima avrebbe cominciato a mostrarsi violenta ed aggressiva nei confronti del pensionato solamente una volta andati a convivere insieme, atteggiamenti che l’uomo avrebbe sopportato addirittura per anni senza denunciare quanto accadeva.

Solo nell’ultimo periodo, finalmente, quest’ultimo ha trovato il coraggio di rivolgersi alle Forze dell’Ordine per raccontare i maltrattamenti che era costretto a subire dalla compagna.

Tuttavia, nonostante una prima misura cautelare del divieto di avvicinamento emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Latina, negli ultimi giorni la 60enne è tornata a casa dell’uomo, comunicandogli di non volere abbandonare quella che era stata la sua dimora per anni.

Pertanto, il pensionato si è visto costretto a chiamare i Carabinieri, giunti sul posto al fine di arrestarla per aver violato le disposizioni del giudice.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. “Le donne della Costituente”, un convegno e la richiesta di intitolazione di uno spazio pubblico.
Articolo successivoVino e Nutriscore, Procaccini incontra Commissario Agricoltura Ue Wojciechowski: «No a etichette»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.