Bagno a Ripoli, lascia in eredità al comune 700mila euro, la casa e un terreno ad Ibiza

I fondi saranno investiti per la realizzazione di  nuovi spazi pubblici

74

BAGNO A RIPOLI (FI) – Settecentomila euro tra fondi e titoli di Stato, una casa  e un terreno sull’isola di Ibiza collocato in una riserva naturale. Questo è il lascito alla comunità di Bagno a Ripoli della signora Marisa Migliorini, scomparsa l’11 agosto scorso.

La donna, deceduta all’età di 96 anni, dopo aver perso il marito e il figlio scomparso prematuramente. ha deciso di indicare il comune in cui è nata e ha vissuto per tutta la vita come unico erede.

Come fanno sapere da palazzo comunale, i fondi saranno investiti per la realizzazione di  nuovi spazi pubblici, magari un parco, e servizi per anziani e bambini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Approvato in Consiglio il Bilancio di Previsione finanziario 2022-2024. “Resta bassa la pressione fiscale”
Articolo successivoL’angolo della curiosità del cinema
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.