ROMA – Questa mattina una bambina di appena un anno è stata trovata morta in una macchina a Roma, in via dei Fucilieri. Quando sua madre è andata a prenderla all’asilo, della piccola non c’era traccia; il suo corpicino senza vita è stato ritrovato poco dopo all’interno dell’auto zona militare della Cecchignola dove, secondo le prime ricostruzioni, il padre l’avrebbe dimenticata all’interno.

Secondo quanto si apprende, infatti, il genitore, un carabiniere che presta servizio in una struttura dello Stato maggiore della Difesa, doveva portare la piccola all’asilo interno per i dipendenti del ministero della Difesa e la mamma avrebbe poi dovuto riprenderla.

Tuttavia, quando la donna si è recata presso la scuola d’infanzia, è avvenuta la tragica scoperta del decesso della bambina: era nell’auto parcheggiata poco distante. Inutili i soccorsi.

Sul posto i carabinieri della compagnia Eur. Sotto choc in due genitori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpaventoso scontro frontale sulla Litoranea, ferite 2 donne e una 15enne: atterra l’eliambulanza
Articolo successivoAuguri a Nonna Mina, Nonna nuova centenaria livornese