SABAUDIA – Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 13 di oggi al km 18 di Strada Litoranea, nel territorio di Sabaudia.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, un’auto con a bordo una madre e sua figlia di 15 anni ha improvvisamente invaso la corsia opposta, centrando in pieno un’altra macchina guidata da signora che proveniva nell’altro senso.

Per ciascuna delle tre donne si è reso necessario il trasporto in ospedale, due di loro presso i nosocomi di Latina e Terracina e un’altra in eliambulanza a Roma, viste le ferite e i traumi riportati.

Sul posto due pattuglie di Polizia Stradale del Distaccamento di Terracina del Comandante Gian Luca Porroni: la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per effettuare i rilievi e poi riaperta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.