SABAUDIA – Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 13 di oggi al km 18 di Strada Litoranea, nel territorio di Sabaudia.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, un’auto con a bordo una madre e sua figlia di 15 anni ha improvvisamente invaso la corsia opposta, centrando in pieno un’altra macchina guidata da signora che proveniva nell’altro senso.

Per ciascuna delle tre donne si è reso necessario il trasporto in ospedale, due di loro presso i nosocomi di Latina e Terracina e un’altra in eliambulanza a Roma, viste le ferite e i traumi riportati.

Sul posto due pattuglie di Polizia Stradale del Distaccamento di Terracina del Comandante Gian Luca Porroni: la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per effettuare i rilievi e poi riaperta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Dacia Maraini inaugura l’edizione 2023 di “Libri nel Parco”, 10 giugno ore 18,30, Corte Comunale
Articolo successivoBambina di 1 anno trovata morta in auto: sarebbe stata dimenticata dal papà che doveva portarla all’asilo