LATINA – Un audace tentativo di rapina all’ufficio postale di Borgo Grappa è andato a vuoto. Una banda criminale aveva elaborato un piano dettagliato per compiere una rapina durante l’orario di apertura. Tuttavia, il colpo è stato abbandonato e i criminali sono fuggiti rinunciando all’impresa criminale.

L’episodio ha avuto luogo nella struttura postale situata in strada Litoranea. L’organizzazione criminale aveva pianificato attentamente l’assalto, avendo precedentemente effettuato un lavoro preliminare che includeva l’accesso a un edificio adiacente attualmente in fase di ristrutturazione. Qui, i malviventi avevano creato un varco in una parete, presumibilmente con l’intenzione di attendere l’apertura dell’ufficio postale per compiere la rapina.

Tuttavia, qualcosa deve essere andato storto nel loro piano, poiché i criminali hanno improvvisamente abbandonato l’edificio prima di poter mettere in atto il loro colpo. La scoperta dell’incidente è avvenuta solo successivamente, quando un dipendente delle Poste si è recato in bagno e ha notato la parete danneggiata, con un varco sufficientemente grande per consentire il passaggio di una persona.

La Polizia è intervenuta immediatamente per indagare sull’episodio e cercare di identificare i responsabili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente mortale in Strada della Segheria, Giovanni Delle Cave (AIFVS): «Un dolore infinito, strage di vite umane, MORIRE A 21 ANNI»
Articolo successivoTragica morte di Paola Picozza a Priverno: la verità dal’autopsia. Domani i funerali