Per l’ottavo anno consecutivo il Comune di Latina è Bandiera Blu. Il prestigioso riconoscimento che certifica la qualità di spiagge e acque di balneazione assegnato dalla FEE (Foundation for Environmental Education) è stato assegnato  nel corso della Conferenza online per il conferimento delle Bandiere Blu 2021 alla quale hanno partecipato le Amministrazioni premiate.

Il Sindaco Damiano Coletta: «Ancora una volta Latina ha dimostrato di essere in grado di esprimere una Marina caratterizzata dalla limpidezza delle proprie acque e da servizi sempre più efficienti. La valorizzazione del litorale è sempre stato un obiettivo dell’Amministrazione e la continuità con cui siamo stati insigniti di questi riconoscimenti nel tempo testimonia la bontà del lavoro svolto. Quest’anno, poi, la Bandiera Blu è ancora più importante in vista di una stagione estiva che, con le dovute cautele e precauzioni, potrebbe dare il via alla ripresa economica del settore turistico sul nostro territorio che ha davvero tanto da offrire».

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiele (Lif): «Ponte Q4Q5, amministrazione colpevole due volte, prima per la mancata manutenzione e ora per la mancata soluzione del problema»
Articolo successivoMedici: La scoperta straordinaria nella grotta Guattari è l’ occasione per attrarre i flussi turistici da tutto il mondo