Basket femminile, Giorgia Silvestri e Ilaria Mollicone approdano da Mg Fondi al Battipaglia in serie A1

124

Un momento speciale per la Polisportiva Mini Giganti Fondi. IL general manager Michele Guida e il coach Fabio Nardone hanno saluto con piacere gli atleti e le atlete partiti per nuove avventure. Giorgia Silvestri e Ilaria Mollicone sono state cedute alla squadra di Serie A 1 di Battipaglia. In bocca al lupo anche a Joele Lombardi, Valerio Migliori e Riccardo Sannino, che si uniranno alla società SMG di Latina per competere nei campionati di eccellenza. Molti i movimenti di coach e giocatori nel Lazio. Attiva la Virtus Pomezia del tecnico Iannucci che ha tesserato Matteo Antoniani e Daniele Mauriello di Smg latina. Mimmo Biello lavorerà a Scauri nel settore giovanile, Raffaele Imbrogno a Sermoneta, Massimo Corradini ad Aprilia, il big coach Giovanni Putignano a Colleferro. Diglio, giocatore molto esperto, è approdato a Pontinia, Mordini alla Città Futura Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSparano da un’auto in corsa e feriscono 7 persone, trovato il quinto complice: non ha ancora 16 anni
Articolo successivoCombattere la siccità con un sistema integrato Ufente-Selcella-Linea Pio VI
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.